Regolamento accredito media

Regolamento di accredito media per giornalisti, fotografi, televisioni e radio per il Carnevale di Palma Campania in programma il 20 gennaio e 4, 10, 11, 12, 13 febbraio.

  1. È possibile effettuare le richieste per l’accredito dei fotografi inviando il modulo di accredito alla mail info@carnevaledipalmacampania.it entro e non oltre le ore 12 del 13 febbraio 2024.
  2. Non potranno essere accreditati accompagnatori.
  3. La fondazione si riserva il diritto di rifiutare – a suo insindacabile giudizio – singole richieste che non corrispondano ai criteri di ammissione, non conformi al protocollo e i regolamenti.
  4. Il ritiro degli accrediti potrà avvenire presso la sede della Fondazione del Carnevale di Palma Campania e sarà comunicato via mail la data e l’ora. L’accreditamento viene consegnato solamente esibendo un idoneo documento di riconoscimento.
  5. L’accredito consentirà ai fotografi l’accesso all’interno dell’area sfilata e nell’area transennata del palco. Non sarà consentito l’accesso sull’area palco.
  6. L’accreditato non dovrà interferire in alcun modo con i quadriglianti e non dovrà rallentare la sfilata delle quadriglie.
  7. Il badge non è trasferibile e deve essere esibito anche senza specifica richiesta agli organi di controllo. Ogni abuso comporterà il ritiro dell’accredito da parte della Fondazione.
  8. È facoltà della Fondazione ritirare immediatamente il badge in caso di comportamenti che violino palesemente il presente regolamento e/o quanto di esclusiva competenza dei detentori dei diritti relativi alla manifestazione.
  9. Il materiale fotografico dovrà essere reso disponibile su richiesta della Fondazione per consentire la comunicazione sui social media e dovrà essere consegnato entro 24 ore dalla conclusione dell’evento.
  10. Il materiale fotografico deve essere consegnato in alta risoluzione, catalogato in base agli eventi e ai gruppi delle Quadriglie in modo da consentire una facile consultazione. Alle foto dovrà essere apposto il logo della Fondazione del Carnevale di Palma Campania e la firma del fotografo.

*Immagine di Freepik